Pubblicato in data 13 aprile | Id Annuncio 6867733

23 anni | Trans - Travestiti | FOGGIA |Piazza Giordano
Visite totali: 82

🚨 transessuale Novità sexy

Su di me

new new in città di foggia centro

Foto 100% realy

foto 100% reali sono disposta a tutto per rendere la tua giornata perfetta il mio valore aggiunto.
Serietà e dedizione per rendere ogni momento unico e indimenticabile donando il massimo della mia sensualità e trasgressione con me l'unico limite sarà la tua immaginazione esattamente come potete visionare nei miei foto ma sicuramente meglio.
Dal vivo sarò la tua protagonista perfetta dei tuoi desideri più piccante dolce, educata e molto trasgressiva, tutto ciò che hai sempre desiderato e mai incontrato la mia pelle morbida e liscia come una pesca, i miei occhi seducenti che ti faranno impazzire solo ad guardar-te con 20 buoni motivi per venirmi a trovare, completamente attiva molto accogliente e nei momenti giusti anche passiva per quelli più attivo.
Amante dei preliminari lunghi e piccanti e dei giochini trasgressivi, senza alcun tabù se vuoi vivere un momento unico e speciale, eccomi qua!
Ricevo in ambiente climatizzato, bello, raffinato, pulito e molto riservato.
Disponibile per uomini soprattutto educati e che desiderano il meglio.
Un bacetto.
Rimango ad aspettarti!
Se vuoi effettuare video chiamate erotiche con me, mandami un messaggio o chiamami per avere tutte le istruzioni su come iniziare.
Possiamo sentirci su whatsapp, skype ed altro.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]